venerdì 2 novembre 2012

La mia prima Ricetta!


Ciao a tutti!
Questo è il mio primo post-prova, che vuole inaugurare l' inizio di questa piccola avventura!
Per chi avrà la voglia (e il coraggio, diciamocelo!!!) di seguirmi!
Dedico questo inizio al Prof. Maurizio Masini dell' Università di Siena, che con le sue lezioni relative alle tecnologie di rete e agli strumenti digitali per la comunicazione, mi ha a fatto scoprire un nuovo mondo e aperto nuove strade.
Ho seguito il suo corso con enorme entusiasmo e sono stata rapita dal suo modo di insegnare. E' davvero un uomo colto e capace di trasmettere amore per quello che dice e quello che fa! L' ho trovato anche molto affabile e simpatico :-)
Diciamo che in poco tempo a disposizione ho imparato davvero tante cose e di seguito il risultato!
Et voilà...appena sfornata la mia prima Ricetta di Vita:
 
 
 
 

 

2 commenti:

  1. Cara Marzia, dopo tutte le belle parole che hai speso nei miei confronti il minimo che potessi fare è commentare il tuo "primo post".
    Vorrei però prendere spunto dalla conclusione del tuo bello spot video: la vita non è come la vedi ma come la senti.
    Tu sei proprio la testimone migliore di questo "pay-off". Sei veramente solare e la tua voglia di stare con gli altri traspare da ogni tuo gesto e da ogni tua parola.
    Sono stato veramente molto bene a Lucca e ogni momento trascorso con voi è stato utile per arricchire la mia esperienza professionale.
    Spero che tu possa portare a compimento tutti i tuoi progetti e che tu riesca a modellare la vita come fai con i tanti sogni che hai nel cassetto e che in piccola parte hai condiviso anche con me.
    Un abbraccio a te e a tutte le mucche viola!
    Maurizio

    RispondiElimina
  2. Il Piccolo Principe arrosisce, è un bambino che non risponde alle domande, ma a qualcuna arrosisce. "E quando si arrosisce, significa si, vero?" dice Antoine de Saint-Exupéry. E' una sfumatura d'acquerello sulle guance, un tocco intimo, impudico e pungente che vale una conferma.

    ...questa la mia risposta al tuo commento:guanciotte rosse!!!

    Un abbraccione anche a te...nella speranza di rivederti presto!
    Marzia

    RispondiElimina