Un pò di me



...26 anni, 27 anni, 28 anni e chissà quante vite vissute!
Alla ricerca della vita vera, quella che non smetti mai di vivere, in un viaggio che non ha mai fine.
Ho scelto la vita, ho scelto la felicità e così spengo la mia prima candelina.
Ecco chi sono, una ragazza che ama identificarsi nella vita perchè nella vita non si smette mai di imparare.
 
Figlia di due genitori divorziati ma stupendi, che mi hanno fatto amare ogni giorno della mia vita e tutte le sue sfumature in maniera incondizionata - amante nonché compagna di un uomo meraviglioso che si è innamorato prima del mio tiramisù alle fragole e poi di me (se mi sente...!!!) - cuoca per amore, quando scelgo di svegliarmi la mattina, mettermi il grembiule infarinato e con gli occhi ancora assonnati iniziare a sporcarmi le mani di burro, latte, uova, per creare giorno dopo giorno un qualcosa da condividere con le persone a cui voglio bene - in ultimo, ma non meno importante, istruttrice di spinning per passione, così mi definisco io, perchè l'attività del “pedalare” è innanzitutto Amore cioè capacità di emozionare ed emozionarmi, comunicare, stare bene, dare e ricevere.
 
Sono una persona semplice, intuitiva, creativa, ordinata o meglio...maniacalmente precisa! Mi piace tutto ciò che è nuovo, amo imparare, studiare e non mi riposo quasi mai. Anche se ne avrei spesso bisogno, non riesco a stare ferma un attimo. Adoro stare in mezzo alla gente, in compagnia dei miei amici, conoscere persone nuove, viaggiare, allargarmi a nuovi orizzonti.
Al primo posto tra i miei valori ci sono la libertà, la pace, il rispetto. Non sopporto l'aggressività, l'egoismo, la maleducazione e cerco in tutti i modi di stare lontana dalle persone e dalle situazioni permeate di energia negativa, perchè sono estremamente empatica ed incapace di chiudermi quando sarebbe necessario.
Pesci di segno zodiacale e sognatrice di fatto.  Per gli amici "Marzietta": minuta, piccolina, dolce e sensibile! In realtà mi sento ancora una bambina...consapevole però di essere una grande donna. 
 
Dopo aver conseguito una Laurea in Relazioni Pubbliche e Pubblicità, dopo aver viaggiato e vissuto un po' qua e un po' là (portandomi sempre a casa e nel cuore esperienze di vita), dopo aver lavorato per quattro anni in un importante cantiere nautico....eccomi qui: a Viareggio, in cassa integrazione, Mucca Viola!
E' iniziata questa mia nuova avventura come uno stimolo, per tutto ciò che ho appreso, custodito, assaggiato nel corso dei miei anni, ad avvicinarmi a qualcosa (cosa? ancora non lo so!) che mi distingua dal resto, che mi faccia piacere ciò che faccio!
 
E così il mio blog.
 
Un corso di marketing, la voglia di rimettermi in gioco, di rischiare, l'inizio di un  viaggio, una nuova pagina della mia vita e perchè no...un nuovo lavoro, che mi piaccia e che mi renda felice!
Voglio farlo con gioia e coinvolgere in questa mia felicità tutte le mucche, viola e non, che mi circondano. Ognuna volta al raggiungimento dei propri obbiettivi. Come in sala spinning: la mente vola, il cuore batte forte nel petto e il sangue gira con forza... verso la cima della montagna.
 
La MarZia dei pinguini…a passo di danza.

Questo è quanto, questa sono io e questo è il mio mondo che spero di condividere con voi!
 

Nessun commento:

Posta un commento